Vi aspettiamo martedì 22 gennaio alle 20.30 nel nostro studio per un incontro gratuito volto a far chiarezza sulle possibili cause di tutti questi dolori invalidanti e sulla loro possibile cura.

Soffri spesso di cefalee ed emicranie? Le cervicali non ti danno tregua? Il mal di schiena è una costante nella tua vita? Non sei mai senza antidolorifici e ne assumi spesso, scommetto… 

Se hai risposto ‘sì’ a più di due domande, questo incontro fa al caso tuo! 

Tutti questi mali sono molto spesso la conseguenza di un’errata taratura del nostro sistema propriocettivo, ovvero di un’errata percezione del mondo circostante da parte dei nostri sensi. 

La domanda che si pone spontaneamente a questo punto è: che legame c’è tra occhi, lingua, piedi, orecchie, cervicali, mal di schiena e mal di testa? L’incontro è volto a spiegare proprio le connessioni anatomiche e funzionali ed insieme verificare che ci sono molti più legami di quanti ne possiamo immaginare!

Ricorrenti torcicolli infatti, possono essere causati dal tentativo di “riallineare l’orizzonte” creando grande affaticamento di tutti i muscoli di collo e schiena, anche in giovane età, manifestandosi poi negli adulti con altri disturbi di difficile interpretazione e cura quali lombalgie, sciatalgie, cervicalgie, bruciore agli occhi, cefalee temporali, vertigini, senso di insicurezza motoria o ”sbandamenti”.

Qual è la soluzione, dunque? Se desideri approfondire, partecipa alla serata informativa gratuita del 22 gennaio presso il nostro studio: conoscerai il team di medici, potrai capire più approfonditamente in cosa consistono le terapie e come possono aiutarti a vivere decisamente meglio, facendoti diminuire in primis, l’utilizzo di medicinali. 

Non mancare, la serata è gratuita, ti chiediamo solamente, per motivi di spazio, di confermare la tua presenza compilando il form a questo link: www.medicinamoderna.tv/perissinotto-22-1-2019-mal-di-schiena

Ti aspettiamo alle 20.30, in Via Masutto 11, Treviso.